Chapter 42 - Second chance

Hello Everybody! A new friend came back and helped me with this one, and thanks to him you have the new chapter here. I thought I would be able to fit everything into a coherent number of pages, but you all know that among my undoubted merits is not conciseness, so here is another chapter divided into two parts. I hope you enjoy it. I've already been at work on the second part for a few days, and I expect it won't take that long. Please let me know what do you think about this chapter, since I had a good time making it, and I hope you all have a good time reading it. Bye!
Ciao a tutti! Un vecchio amico è tornarto a darmi una mano con la traduzione inglese, e grazie a lui ho potuto pubblicare il nuovo capitolo. Pensavo sarei riuscito a far entrare tutto in un numero accettabile di pagine, ma sapete già che essere conciso non è tra i miei innumerevoli pregi, quindi ecco un altro capitolo in due parti. Spero che vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate! (come al solito, download nella sezione apposita, e galleria linkata nell'immagine) Ciao!

9 Commenti

  1. Bel lavoro. Ammetto che ultimamente mi sembrava un po calato il ritmo ripreso adesso, con questo ultimo capitolo. Averlo diviso in due poi è stata un'ottima trovata.. QUando è prevista la prossima pubblicazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prossimo capitolo è pronto! Stiamo finendo l'edit della traduzione, questione di giorni!

      Elimina
  2. La storia scorre molto lineare, ormai siamo al 42esimo capitolo e mantenere un buon livello non è facile. Sul rendering non vedo novità ma sono tutte immagini ben fatte. Forse il prossimo step potrebbe essere rendere il colore della pelle più reale. Non vedo l'ora di vedere la seconda parte del capitolo. Buon lavoro. (Lucia is my queen :-) )

    RispondiElimina
  3. Hope you had a good Christmas! How is the new chapter coming?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The chapter is done! The editor is now tweaking my script. I'll publish it in the weekend or early next week.

      Elimina
  4. Happy new year! I hope you hace a wonderful 2023, any updates on they next chapter?

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto