Clara

Well, I forgot I added this page here. So, even if it was created some days ago, here we have Clara's character sheet. Actually, she's another character I made just for her to watch the stuff happening in chapter 3 of Samantha, and then I deleted her to free up memory.
Then, I decided (months later) to use her again and recreated her from scratch using the few pictures I had as a guide. Then I rendered the first pictures of chapter 5 (until the one where she undresses), and the dress simulation made DAZ studio crash. Obviously I didn't save her again.
So I stopped working on that chapter.
Months later, I decided to resume working on it, so I created Clara again, from scratch (third time). This time I saved her 3 different files, just to be sure.
And now I used her for some chapter, and I don't know If I'll use her model again, since the series is about Samantha, and she decided to stop fucking Robbie in chapter 6...
But, who knows?
Beh, mi ero scordato di aver creato questa pagina. Quindi, anche se l'ho fatta qualche giorno fa, ecco a voi la scheda di Clara. Anche lei è uno dei personaggi che ho fatto pensando non sarebbero serviti più.
Inizialmente doveva spuntare alla fine del capitolo 2, osservare i fatti del capitolo 3 e litigare con il suo ragazzo off screen tra il 3 e il 4. Quindi l'ho creata, l'ho usata e poi l'ho cancellata per liberare memoria.
Poi, mesi dopo, ho deciso di riutilizzarla, e ho dovuto ricrearla da zero basandomi sulle poche immagini di lei che avevo renderizzato. Una volta creata, ho iniziato a fare i render del capitolo 5 e, renderizzando quello in cui si toglie il vestito, la simulazione dell'abito fa crashare DAZ studio in maniera irreversibile. Ovviamente non avevo salvato.
Ovviamente ho mandato tutto a quel paese e ho smesso di lavorare a quel capitolo.
Qualche altro mese dopo, sbollita la rabbia, ho deciso di finire quello che avevo iniziato, e l'ho creata per la terza volta. Questa volta ho salvato in tre files diversi, tanto per non correre rischi.
Ed ora, dopo averla usata per qualche capitolo (mamma mia, detta così sembra roba da denuncia per maltrattamenti), non so se la userò più, visto che la serie è su Samantha, e lei ha deciso di smettere di scoparsi Robbie nel capitolo 6...
Ma vedremo...

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto