Hi there! Finally the new chapter is ready!
Closing Tommy's story arc (which doesn't mean you won't see him on these pages again), and preparing for a little surprise that awaits you for the next chapter.
Interact with me, let me know what you think, and what you want to see in the future. What do you like? What don't you like? That's what I'm here for, help me improve my work!
As usual, gallery linked in the picture, download in the download page!
E' un capitolo molto ben riuscito. due personaggi si incontrano per la prima volta ed è stato più bello di altri primi incontri. I fumetti dei dialoghi sono colorati cosi' si segue meglio la conversazione. Per il futuro ho notato due cose 1 il robottino che riprendeva, magari c'era qualcuno a guardare in streaming e 2 il corso domenicale di matematica. Penso che nel prossimo capitolo potrebbe esserci Lucia e Simona nei panni della prof. Non mi è piaciuto che il tutto è successo in una sola stanza. Bravo per il lavoro svolto
RispondiEliminaCiao, grazie della recensione!
EliminaRiguardo a Lucia e Simona, mi spiace ma ti sbagli.
Riguardo la singola stanza, piacerebbe anche a me avere dieci ambienti diversi in ogni capitolo, ma a metterli su ci metterei un anno. Quindi magari evito!
Aspetto il tuo commento sul prossimo capitolo!
Interessante e bellissimo capitolo, complimenti.
RispondiEliminaGrazie!
EliminaHey, just a little comment to say that I follow those comics since a long time (I think the 11 or the 12) and I admire your dedication, the style is nicely evolving, and both your style of writing and the cast of characters are really enjoyable. Keep up the good work!
RispondiEliminaThank you very much for your comment!
EliminaI hope you'll like next chapters at least as much!
Complimenti, anche e soprattutto per la scelta (non da poco) di fare una serie gratuitamente fruibile per il Download online! il tuo stile è spettacolarmente superbo, e ti dico la verità penso di essere (e non credo sono il solo) innamorato del personaggio di Lucia: una ragazza dal carattere stra-esuberante, e una bomba sexy, (quanto letteralmente mi piace leggere le sue storie con lei protagonista, e come invidio i -seppur fittizi- maschietti fortunati....) fra l'altro contestualmente alle storie e le avventure che vive, sempre rimane unica la caratteristica di una ragazza aperta a svariate esperienze, con amiche e amici che condividono questo modo di pensare... Che dirti di più altri complimenti sono superflui per una serie che si gode tutto d'un fiato! solo, ti faccio ancora molti complimenti per la serie! Vorrei però cortesemente chiederti se ti fosse possibile aggiornare le pagine delle biografie dei ragazzi e delle ragazze in lingua Italiana oltre all'Inglese, se avessi tempo e ti fosse possibile....
RispondiEliminaCiao! Grazie dei commenti e dei complimenti! Ti confermo che non sei l'unico ad apprezzare particolarmente il personaggio di Lucia, io non dico chi sia il mio, perché non mi sembra professionale fare favoritismi XD
EliminaRiguardo alle biografie in lingua italiana ci ho pensato, e il problema è che dovrei duplicare tutte le pagine per mantenere la formattazione. Cercherò se esiste qualche tool per attivare una modalità multilingue su blogger!
Oh ok, spero in un tool per la modalità multilingue allora! Vorrei invece chiederti un altra cosa: hai mai considerato l'idea (se ti fosse possibile da realizzare) di un "ciclo di episodi" ambientati fuori contesto, ovvero in un altro paese, in un Safari in Africa, o più nello specifico (oserei chiedere): in Giappone? Ti sottopongo la mia ideuzza su cui fantasticavo: Lucia vince un viaggio premio in Giappone appunto, per 4 persone: lei, Michele, Simona e Nicola. Lì la prospettiva di realizzare alcune avventure con le "perversioni" dei Giappo, sarebbe fichissimo: mi immagino le protagoniste, soggiornare in un Ryokan, la classica struttura in cui è possibile passare la notte, e in cui spesso si trovano delle terme all'aperto o in uno dei famosi motel a ore tipici frequenti a ogni angolo di alcuni quartieri a Luci Rosse, o ancora in semplice Lucia o Simona con il tipico Kimono Giappo o che conoscono e fanno amicizia con un gruppo delle cosiddette "Gal" (le ragazze giapponesi spesso studentesse che per vivere all'occidentale, si vestono in modo provocatorio, e si abbronzano, e tingono vistosamente i capelli) Che ne pensi della mia fantasia? ovviamente resta sottinteso che i miei seppur pretenziosi restano suggerimenti o idee, fatte senza alcuna pretesa alcuna. Non vorrei apparire presuntuoso nel sottoporti questo messaggio, anzi mi farebbe solo piacere averti stuzzicato semmai qualche possibile (dove realizzabile con il tuo inconfondibile stile) idea, anche futura!!!!!
EliminaCiao! Come puoi vedere dall'ultimo post, ho iniziato a creare versioni multilingue di alcune parti del sito, ho iniziato dalla sezione delle ragazze e dalle loro biografie. Grazie di avermi spinto a farlo.
EliminaRiguardo la tua idea, certo che ho pensato a cose simili. Il problema è che tendo a cercare di essere un perfezionista quando faccio qualcosa. Tutti gli ambienti in cui ho posto i miei capitoli sono circoscritti e possibilmente chiusi. Fanno eccezione soltanto la villa di Miriam (che in effetti ha delle mura molto alte, anche se è all'aperto), e le scene in barca (dove però faccio una gran fatica a non inquadrare l'orizzonte, che francamente mi fa abbastanza cagare).
Non so se hai letto l'ultimo capitolo delle storie di Samantha, per costruire la classe (un ambiente alla fine semplice) ho dovuto comprare i modelli, trovarli, preparare tutto quanto, e mi ci sono voluti diversi giorni di lavoro. Ora, l'idea di pensare a fare un capitolo con ambienti multipli, tutti nuovi, vestiti diversi (e su Lucia e Simona soprattutto far adattare i modelli dei vestiti ogni volta è un parto), personaggi nuovi e tutto ciò che ne consegue mi fa passare la voglia fin dal principio. So che altri autori hanno tanti ambienti e tanti personaggi più di me, ma qualunque sia il loro metodo, io non so metterlo in pratica (anche perché comunque lavoro, e faccio fumetti nel tempo libero XD).
Quindi grazie per le idee, e mandami tutte quelle che ti vengono in mente. Ma è difficile che i miei personaggi si mettano a fare il giro del mondo, almeno per ora.
Ok, ok, ti ripeto, le mie erano giusto appunto delle idee, non avevo minimamente idea del duro lavoro, con i modellini e altro (che per inciso si nota nei suoi risultati !!!!) La mia era "una proposta buttata lì" , considerando appunto anche il fatto che utilizzi le tue conoscenze e la tua esperienza artistica e le scelte di stile grafico e capacità , tu sai dove arrivino, ovvio! Poi ripeto, il tuo lavoro è molto minuzioso e non va pensato (mai oserei!) di intaccare il tuo tempo nella vita privata: deve essere prima di tutto un piacere per te fare capitoli nuovi sapendo che riscontrano questo successo....Ribadisco poi, tu li fai GRATIS!!!!!! E quando mai se ne sono visti altrettanti in giro???? E di tale qualità e fattura???? No no, va benissimo così!, fidati!!! Certo, Lucia in Kimono rimane un mio sogno, nonostante tutto, ma ok, va bene, non mi è vietato certo sognarmela pure così, no?!!!! Ps: (Se non fosse palese) TI RINNOVO UN IMMENSO GRAZIE E ANCORA GRAZIE PER IL TUO LAVORO!!!!!!
Elimina